Radio
Melting Sport - Lo Sverso
726
post-template-default,single,single-post,postid-726,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

Melting Sport

In onda tutti i Lunedì dalle 19:30 alle 20:30

Programma Sportivo condotto da Poldo e Cape. 

Prende spunto da Melting pot (tradotto come “crogiuolo”,”calderone”) che è l’espressione usata per indicare quel tipo di società che vive e permette la commistione di elementi di origini eterogenee diversi .

Nasce così la voglia di raccontare lo Sport Fabrianese in tutte le sue discipline.
Ogni lunedì un gran calderone, per commentare i risultati del weekend sportivo appena trascorso con ospiti, interviste e musiche che ricordano lo sport.

Ascolta il Podcast dell’ultima puntata:

 

 


Nasce a Fabriano poco più di 3 decadi fa, fin da piccolo si appassiona allo sport praticando atletica, basket e infine rugby. Non avendo ottenuto rilevanti successi e in seguito ad un brutto infortunio appende tutte le scarpette al chiodo in giovane età, ma la passione per lo sport non lo ferma. Da 4 stagioni racconta tutto lo sport locale e internazionale nella sua trasmissione Melting Sport e da quest' anno entra a far parte dello staff di Straight Outta Sverso - Playground per parlare di basket locale.