Radio
RADIO CANAJA - Lo Sverso
447
post-template-default,single,single-post,postid-447,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

RADIO CANAJA

In onda tutti i Giovedì dalle 22:00 

Se abbaja è Radio Canaja! 

Uno show demenziale che va oltre… (qualcosa che ancora non abbiamo deciso).
Se vuoi scoprire quanto possono osare degli amatori dell’improvvisazione con un microfono acceso non ti resta che ascoltare una puntata di Radio Canaja!

 Ascolta il Podcast dell’ultima puntata:

 

Stens:
nasce nello stesso istante in cui esce al cinema "Ritorno al Futuro", era il 1985.
Nel suo curriculum c'è di tutto: pittore, designer, cantante, fotografo... mancava solo "speaker". Per questo nasce nel 2012 Radio Canaja, un progetto sgangherato di radio amatoriale che vede Stens e un nutrito gruppo di coraggiosi alle prese con microfoni accesi, parolacce, musica controversa e podcast. Non è stato facile non fare successo in tutti questi anni di vita artistica ma Stens è un campione in "notorietà anonima" e ad oggi tutti sanno che trasmette ancora, su Radio Sverso, in un progetto sempre più sgangherato e visionario, nonostante neanche gli affetti più cari lo ascoltino più. Eppure continua, imperterrito. In pochissimi sanno il perché, forse neanche lui.