Radio
Radio Her - Lo Sverso
1667
post-template-default,single,single-post,postid-1667,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

Radio Her

In onda tutti i Mercoledì dalle 20:30 

Un programma condotto da Kenzo, Stash, Cri e Lux.

Libretto di istruzioni per anime; amore e relazioni, delusioni e vendette, autorealizzazione e storie d’amore con sè stessi . Come destreggiarsi ed uscirne vincitori, consapevolmente.

 Ascolta il Podcast dell’ultima puntata:

 

Classe 1990. Laureato in psicologia, profondo conoscitore dell'animo umano, mentalista di fama interplanetaria, stregone e supereroe. Nel tempo libero è anche fotografo di cose. Ama i libri, il cinema, il buon vino, il ben vestire e l'arte a tutto tondo ma, soprattutto, ama scavare all'interno degli umani, in profondità. Esperto burattinaio e manipolatore, sta però con i buoni. Creatura della montagna. Educatore da 12 anni, infine, anima le anime spente. Creatore e conduttore di RADIO HER

Dj discotecaro, festaiolo, animatore, insomma uno della notte. Marito,Padre di famiglia, Sales Manager e co conduttore in Radio. Dreamer Sempre . Stay Tuned on Radio Her.

35 anni, Maceratese D.O.C. trapiantato Fabriano, dove vive e lavora da 8 anni.
Grazie a Matteo viene introdotto a Radio Sverso incontrando dei simpaticissimi e anche folli amici di dirette radio. Per lavoro viaggia spesso ritrovandosi a volte nei posti più impensabili! Sostiene che “Viaggiare apre la mente, ti arricchisce ed abbatte i pregiudizi”. Appassionato di calcio, nonché ex difensore centrale e accanito tifoso juventino.

Data di nascita 1991 (dichiarata 1997). Il calcismo nelle vene, un passato da capitano pluripremiato. Animatore, educatore, guida e Sherpa Himalayano. Chitarra come prolungamento delle braccia, ama i falò, i boschi e la birra. Voce saggia, animo pieno, non rimane in giro senza il bicchiere pieno.