Radio
SOLO CON IO - Lo Sverso
1858
post-template-default,single,single-post,postid-1858,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

SOLO CON IO

In onda tutti i Giovedì dalle 21:30 

Nell’era dei selfie e del distanziamento sociale, con le interviste di “Solo con io” andiamo controcorrente offrendo un riavvicinamento umano.
Parleremo insieme di temi “diagonali”: Era digitale, Arte e Spettacolo, Religione e Società… aggiungendo un ingrediente fondamentale, un po’ di allegria e ottimismo.
Vicino a noi abbiamo personaggi che tutti dovremmo conoscere, seguici e partecipa suggerendo chi intervistare. Inizia il viaggio di “Solo con io”, senza meta, senza fretta, ma con tanta buona compagnia.

 Ascolta il Podcast dell’ultima puntata:


Stens:
nasce nello stesso istante in cui esce al cinema "Ritorno al Futuro", era il 1985.
Nel suo curriculum c'è di tutto: pittore, designer, cantante, fotografo... mancava solo "speaker". Per questo nasce nel 2012 Radio Canaja, un progetto sgangherato di radio amatoriale che vede Stens e un nutrito gruppo di coraggiosi alle prese con microfoni accesi, parolacce, musica controversa e podcast. Non è stato facile non fare successo in tutti questi anni di vita artistica ma Stens è un campione in "notorietà anonima" e ad oggi tutti sanno che trasmette ancora, su Radio Sverso, in un progetto sempre più sgangherato e visionario, nonostante neanche gli affetti più cari lo ascoltino più. Eppure continua, imperterrito. In pochissimi sanno il perché, forse neanche lui.