Radio
Straight Outta Sverso Playground - Lo Sverso
713
post-template-default,single,single-post,postid-713,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

Straight Outta Sverso Playground

In onda tutti i Lunedì dalle 22:00 

Programma che unisce il mondo della pallacanestro alla musica rap.

 

Da un’idea di MkF e The Wiz nasce Straight outta Sverso Playground, un programma che, vi porterà ad ascoltare tutti gli aggiornamenti sul mondo della pallacanestro (locale, nazionale ed internazionale).
Abbiamo deciso di allargare i nostri orizzonti modificando il format degli anni passati, aggiungendo all’ottima musica rap proposta dal buon MkF, i commenti di The Wiz, SG e Poldo sulla palla a spicchi , perché, si sa, il basket ha trovato il suo ambiente più congeniale nei sobborghi delle metropoli statunitensi, dove questa disciplina sportiva è stata elevata ad uno status di arte misto a leggenda, proprio come la cultura hip hop.
Ascoltaci in diretta tutti i lunedì notte su Radiosverso!

 Ascolta il Podcast dell’ultima puntata:

 


Carlo Eutizi, in arte The Wiz, nasce a Fabriano 35 anni fa. Fin da piccolo ha una passione. No, non quella che state pensando. Ma quella della pallacanestro. Da “giocatore” ha trascorso diversi anni in Serie D e poi il resto della “carriera” sempre nelle categorie Minors. L'anno scorso assistant coach alla Vigor Matelica, società iscritta nel campionato di serie C-Gold e quest'anno Team Manager della Janus Fabriano.
Dopo essere stato stalkerizzato per diversi mesi su Messenger, viene sequestrato tre anni fa dall’amico MkF ed è ora co-conduttore di “Straight Outta Sverso Playground”, programma dove si fondono cultura hip hop e pallacanestro.

Per voi tutti "SG", nasce a Taranto, classe 89, si trasferisce a 5 anni nelle Marche.
Grande appassionato di sport ed in particolare di basket, passione nata vedendo giocare Pozzecco e la sua Varese nell’anno dello scudetto.
Da sempre tifoso ed abbonato dell’Aurora Basket Jesi ma legato a Fabriano, ormai simpatizzante biancoblu.
Entra nella squadra di Straight Outta Sverso Playground grazie a The Wiz che, per gioco, gli propone di seguire una puntata direttamente in radio. Da quel momento è nato l’amore tra lui e Radio Sverso.

MkF aka Michele Fafoglia nasce nell' ottantaquattro in una piccola frazione del fabrianese. E' un grande appassionato di musica, infatti canta, preferibilmente sotto la doccia, ma ha anche fatto per un paio d'anni il frontman in una cover band locale.
Conduce e cura la regia del programma sin dalla prima stagione della radio, quando si parlava esclusivamente di musica rap e cultura a doppia h. Nel corso degli anni, grazie ai nuovi collaboratori (The Wiz per primo seguito a ruota da SG) decidono di strutturare ed incentrare la trasmissione sulla pallacanestro, mantenendo la colonna sonora classica.
Da sempre interessato di temi politico-sociali, è tra i soci fondatori di una realtà locale di sport popolare che milita nella serie D di futsal.