Radio
Diritto per mezz'ora - Lo Sverso
1907
post-template-default,single,single-post,postid-1907,single-format-standard,bridge-core-3.0.1,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.5.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-1951
 

Diritto per mezz’ora

In onda tutti i Mercoledì dalle 19:30  

Programma condotto da Giacomo Scortichini.

Tratterà tematiche giuridiche al “servizio del cittadino”.

Ascolta il Podcast dell’ultima puntata:


Nato a Fabriano nel 1984, laureato in Scienze Politiche e in Giurisprudenza, docente e Avvocato con Master in "Diritto Tributario", autore del libro “I Diritti In Tasca” pubblicato da Capponi Editore, presidente della sez. ANPI di Fabriano, trequartista dai piedi fatati, fervente appassionato del mondo ispanofono, innamorato del punk e della musica prog.
Nell’ora libera che gli resta conduce “Diritto per mezz’ora”, programma giuridico “al servizio del cittadino”, tutti i mercoledì dalle 19:30 su Radio Sverso.
Per la nostra web radiolina ha già condotto “Spanish Bombs”, programma dedicato alla cultura, alla musica e alla storia del popolo spagnolo e di quello sudamericano.