Radio
No Politics - Lo Sverso
1675
post-template-default,single,single-post,postid-1675,single-format-standard,bridge-core-3.0.1,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.5.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-1951
 

No Politics

In onda tutti i Mercoledì dalle 21:00 

Una piacevole chiacchierata tra amici su temi di politica ed attualità!

Radio Sverso ospita una nuova trasmissione serale, un inedito trio di speaker affronterà temi di attualità e politica locale, nazionale ed estera, accompagnando il tutto con ottima musica.

 

 Ascolta il Podcast dell’ultima puntata:

48 anni, avvocato, comunista, pazzo per il punk e lo ska e, soprattutto, per colpa del direttore artistico, da un anno speaker di Radio Sverso nella trasmissione No Politics.

Nato a Fabriano, 38 anni, consigliere comunale di sinistra per dieci anni e attivista del Laboratorio Sociale Fabbri. Appassionato di giochi di ruolo e simulazione è da vent'anni membro dell'associazione culturale Lokendil di Fabriano.

Appassionata di politica, ha scelto di occuparsene anche per lavoro (mancanza di fantasia o genialità?). È ricercatrice in scienze politiche e politiche pubbliche.